Psicoterapia aperta
https://www.psicoterapia-aperta.it/
Psicoterapia Aperta nasce per offrire sedute di psicoterapia a tariffe sostenibile alle famiglie in difficoltà economica, ai giovani di ogni estrazione sociale senza lavoro o con lavori precari, ai cittadini esclusi dal circuito lavorativo o con problematiche invalidanti, alle persone comuni del ceto medio che non sostengono il costo esorbitante della vita, che sarebbero fatalmente escluse dalla cura e dalla prevenzione della salute psicologica.
In questo periodo così lungo e difficile per tutti, mi sono resa conto, anzi CI siamo resi conto, di quanto sia importante agire per la nostra salute mentale. Purtroppo la rete pubblica non riesce sempre ad assolvere al gravoso compito di offrire un supporto e sostegno adeguati, causa tagli e scarso personale.
Per cui ho deciso di intraprendere questa nuova iniziativa con Psicoterapia Aperta.
E’ un servizio in cui offro sedute di psicoterapia a tariffe sostenibili alle famiglie in difficoltà economica, ai giovani, ai cittadini che non riescono a sostenere economicamente un percorso psicoterapico e che sarebbero esclusi dalla cura e dalla prevenzione della salute psicologica.
Consulenze e sostegno psicologico online con Skype.
Per informazioni rispetto alle modalità di svolgimento della consulenza online contattami.